Il miglior risultato nei tempi più brevi, con il vantaggio di avvalersi di un unico referente incaricato anche dell’individuazione degli incentivi a disposizione per tagliare i costi: da sempre il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti dei progetti chiavi in mano, per la progettazione, la ristrutturazione e la riqualificazione di edifici residenziali e aziendali. Per questo motivo, oltre alla realizzazione di impianti elettrici, impianti idraulici, impianti fotovoltaici e opere murarie offriamo ai nostri clienti anche il servizio di fornitura e di messa in opera di finestre in PVC, Alluminio e Legno. L’installazione o la sostituzione di infissi è infatti uno dei passaggi più tipici e importanti per la costruzione o la riqualificazione di una struttura, ed è legata a doppio filo alla qualità degli ambienti risultati, dal punto di vista del risparmio energetico e del comfort abitativo. Ecco che allora il Gruppo Aura può contare anche su una squadra di tecnici esperti nella installazione di finestre, nonché su un fornitore di primo piano come Drutex, leader nella produzione di infissi in Europa.
Gruppo Aura: fornitura e installazione di finestre a Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena e Pesaro
Il vantaggio di rivolgersi a Gruppo Aura è quello di poter contare su un team formato da artigiani e professionisti del settore che si occuperà di ogni passaggio del progetto di costruzione e di ristrutturazione, dall’impiantistica fino alla fornitura e installazione degli infissi, il tutto con tempi certi e preventivi senza sorprese. In questo modo è possibile affrontare i lavori senza preoccupazioni, e con la sicurezza di poter approfittare degli incentivi disponibili per la riqualificazione dell’edificio.
Le migliori finestre, qualsiasi sia la tua esigenza
Per piccoli appartamenti, edifici residenziali, sedi aziendali o alberghi: qualsiasi sia la tua esigenza, possiamo fornirti gli infissi più adatti, spaziando dalle finestre in PVC agli infissi in Alluminio, per arrivare ai serramenti in Legno.
Finestre in PVC: le finestre in PVC possono assumere qualsiasi tipo di design e di finitura, per soddisfare per esempio le necessità di chi cerca un montante stretto per avere una maggiore superficie vetrata. Oltre a garantire alti livelli di isolamento termico e acustico, le finestre in PVC permettono di contenere i costi, nonché di eliminare la necessità di manutenzione.
Finestre in alluminio: le finestre in alluminio rappresentano la soluzione ideale negli ambienti caratterizzati da design minimale, o quando, per esempio, si ha a che fare con infissi di dimensioni importanti. I punti di forza dell’alluminio sono la lunghissima resistenza nel tempo, nonché l’eliminazione della manutenzione.
Finestre in legno: i serramenti in legno regalano l’irripetibile sensazione del legno al tatto, che trasmette tutto il calore di un materiale naturale. Va ricordato inoltre che le moderne finestre in legno garantiscono livelli eccellenti di isolamento acustico e termico, e il fatto che le più innovative tecniche di verniciatura permettono di ridurre in modo concreto la manutenzione.